Avviso. Procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi – d.D. 2200/2019

Con Decreto dipartimentale n. 2200 del 6 dicembre 2019 il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha bandito un concorso, per titoli, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di personale che ha svolto servizi di pulizia e ausiliari presso le istituzioni scolastiche ed educative statali, in qualità di dipendente a tempo indeterminato di imprese titolari di contratti per lo svolgimento di tali servizi.

Con decreto n. 2865 del 20.02.2020 l’Ambito Territoriale provinciale di Lecce ha pubblicato la graduatoria definitiva di merito dei partecipanti alla suddetta procedura.

Avverso la graduatoria è possibile presentare ricorso innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale per la Puglia – sezione di Lecce entro 60 giorni dalla sua pubblicazione (entro il 20 aprile). Tuttavia, a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, i termini del processo amministrativo sono sospesi.

Pertanto, tutti coloro che fossero interessati ad impugnare la graduatoria della selezione indetta con DD n. 2200/2019, potranno contattare il nostro studio legale non appena l’emergenza sanitaria sarà terminata.