Lo studio legale Manca è al lavoro per impugnare il bando di concorso DGSA per titoli ed esami per la copertura di 2004 posti di Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi del personale ATA, pubblicato in Gazzetta Ufficiale in data 28 dicembre 2018.
Ricorso al TAR per la partecipazione al concorso DGSA delle seguenti posizioni
- Personale ATA che maturerà il requisito dei 3 anni di servizio come facente funzioni di sostituzione del DSGA nell’anno scolastico in corso (a.s. 2018/2019) e comunque entro la data di inizio delle prove concorsuali.
- Personale ATA in possesso di 3 anni di servizio (anche non continuativi) svolto per la sostituzione del DSGA con contratti brevi e non annuali, maturando comunque i 180 giorni nell’a.s..
- Personale ATA in possesso del requisito dei 3 anni di servizio svolti come facente funzioni di sostituzione del DSGA nell’arco temporale superiore agli otto anni (es. tre anni di servizio svolto ma negli ultimi dieci anni).
- Personale ATA che alla data di entrata in vigore della Legge 27 dicembre 2017 n. 205, ha maturato almeno 3 interi anni di servizio, anche non continuativi, sulla base di incarichi annuali, negli ultimi otto anni, destinatario di incarichi specifici ma non ha svolto le mansioni di “direttore dei servizi generali ed amministrativi”.
Come aderire al ricorso avverso il concorso DSGA
Coloro che fossero interessati al ricorso possono inviare una email al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Nel testo dell'email occorre indicare
- l’azione giudiziaria alla quale si intende aderire
- i propri dati anagrafici
- i contatti (telefono e email)
- una breve descrizione della propria situazione.